martedì 19 aprile 2011

Ciao Mi presento Sono loris .
ho creato Qsto blog per puro caso ... ma Più che altro per voglia di successo.
Tutto incominciò il 11/04/2011 dopo aver visto il Film The Social Network.
Questo film Parla di Mark Zuckenberg  , che sostiene di averlo creato mentre studiava alla Harvard University. Ma un suo ex collega di università, un certo Aaron Greenspan, ha dichiarato di essere stato il primo a usare il termine Facebook. E si è rivolto alle autorità federali per fare causa a Zuckerberg.


Comunque Ritorniamo a noi... Preso Dalla Voglia del successo ho deciso di scrivere in qsto blog per sfogarmi e condividere le mie conoscenze.
Gestisco già un Blog http://juventusxsempresara.blogspot.com/ da tifoso juventino ma voglio continuare la mia passione Informatica parlando di altre cose.

Nessun commento:

Posta un commento